L’ENERGY MANAGER è una garanzia per accedere agli attuali strumenti incentivanti per il cittadino sotto ogni aspetto.
L’ENERGY MANAGER a differenza di un tecnico, di un commercialista, di un geometra, di un ingegnere, di un’impresa aiuta il cittadino a scegliere l’intervento edile personalizzato e più adatto alle sue esigenze.
L’ENERGY MANAGER si accerta che l’intervento sia eseguito in modo corretto in tutte le varie fasi che occorrono affinché si possa usufruire degli incentivi evitando così problemi in caso di controlli.
Il compito dell’ENERGY MANAGER è quello di valutare le condizioni dello stato di fatto dell’abitazione e programmare insieme al cittadino l’intervento edile attraverso una serie di step che dovranno essere efficaci e tempisticamente rispettati in modo da rendere l’intervento idoneo per l’accesso agli incentivi.
L’ENERGY MANAGER consiglia il giusto intervento, propone la lista delle cose da fare, ma soprattutto indica al cittadino gli interventi efficienti così da poter avere sia un RISPARMIO SUI COSTI DI GESTIONE sia di accedere a BONUS ECONOMICI maggiori.
Generalmente la consulenza dell’ENERGY MANAGER dura circa un’ora. Nella seduta si acquisiscono informazioni dello stato di fatto dell’abitazione, si analizza la storia dell’edificio, se e quali problemi presenta la struttura, le condizioni di benessere dell’edificio oggetto dell’intervento e successivamente si redige un documento sulle varie proposte e le cose da fare per accedere agli incentivi e detrarre le spese dell’intervento ottimizzato.
Clicca sul link per leggere la documentazione...
22 gennaio, 2015No commentStrumenti incentivanti attualmente in vigore in Italia per il cittadino e le imprese
Leggi oraL’Efficienza Energetica è un’opportunità di crescita per i paesi dell’Unione Europea
Leggi oraLo Sviluppo Sostenibile è la risoluzione delle questioni che involgono aspetti ambientali
Leggi ora